venerdì 9 marzo 2012

Blog per adulti

Da quando ho segnalato "tenersi un uomo" come blog per adulti ricevo più visite... quasi quasi trasformo anche questo in un blog per adulti :-D

Certo la cosa dà da pensare e parecchio...


P.S.
"tenersi un uomo" non ha contenuti scabrosi, ma ci possono capitare accenni al sesso, ecco perché l'etichetta "per adulti", sono certa che molti altri blog non per adulti contengono riferimenti molto più espliciti dei miei e magari anche più volgari... io non sono volgare a la fin de la fiera, solo esplicita.

2 commenti:

  1. Cara amica,
    non ti ricordi il detto "Tira più un pelo di..." eh ehm...
    si, insomma... hai capito, no?
    ;P
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh... pensa che un mio amico mi disse che aveva conosciuto su splinder una ragazza che teneva un blog erotico e che non era abbastanza porco per la gente che lo snobbava... insomma: vogliono veramente contenuti per adulti di un certo tipo e basta!

      Come dici tu "tira più di un carro di buoi" ;-)

      Elimina